Bed & Breakfast Su Recreu

Al Bed & Breakfast Guest House “Su Recreu” di Bosa Marina, una delle perle marittime del Mediterraneo, è possibile ritrovare gli ingredienti di una vacanza perfetta.

In posizione strategica e a pochi passi dalla spiaggia, la struttura, di nuova realizzazione, offre spazi comuni e servizi di ottimo livello.

Le ampie camere, accoglienti, funzionali e climatizzate, sono tutte dotate di bagno personale e tv. La sala ristoro garantisce ricche e gustose colazioni a buffet.

La località marina in cui sorge Su Recreu è un frazione di Bosa, a cinque minuti d'auto dalla cittadina della Planargia.

“Isola” di cultura, profumi e sapori, Bosa e i suoi dintorni rappresentano un “mare da scoprire” tutto l'anno. Tutto questo fa di Su Recreu molto più di un luogo in cui trascorrere le vostre ferie a due passi da una bellissima spiaggia della Sardegna.

Aperto da aprile a ottobre, il nostro Bed & Breakfast offre la possibilità di godere della magia dei periodi più belli dell'anno.

Soggiornare a Bosa, infatti, vuol dire anche concedersi la possibilità di unire una vacanza culturale alla riscoperta della magia delle stagioni e delle sue principali ricorrenze.

In primavera è immancabile l'appuntamento con i riti della Settimana Santa bosana.

Il 29 giugno la festività dei Santi Pietro e Paolo si offre in tutto il suo splendore estivo, con la spettacolare processione di barche sul Temo, fiume che attraversa interamente il centro bosano.

Tra gli eventi più suggestivi vi sono sicuramente il Carnevale di Bosa, La Festa della Madonna del Mare che si celebra sempre la prima domenica di agosto,  La Festa di Regnos Altos sempre la seconda domenica di settembre.

Guarda la Gallery

prenota la tua vacanza